Scarpe antinfortunistiche leggere: quali scegliere

Mentre la tecnologia e le apparecchiature continuano ad evolvere in modo quasi regolare, una cosa rimane vera anche quando si parla. Le industrie, i cantieri, i lavori agricoli, le attività del cantiere e generalmente il lavoro manuale richiedono uomini robusti e corposi. Senza di loro, chissà come sarebbe successo qualcosa.

Tuttavia, quanto un team di costruttori può lavorare come una macchina ben oliata, siamo tutti ancora fatti di carne e ossa che tende a strappare, rompere e sanguinare. Un lavoratore ferito significa un lavoro scarsamente fatto sia oggi che domani. In quanto tali, sia i datori di lavoro che i lavoratori sono responsabili di mantenere se stessi e gli altri sicuri sul posto di lavoro. Se si lavora in aree con pericoli e pericoli in ogni angolo, un cappello rigido e indumenti protettivi da soli non faranno.

È necessario dotarsi di stivali indistruttibili di lavoro per assicurare che non solo mantenga i piedi al sicuro dagli impatti, ma anche mantenete verticali nei momenti più difficili. Ecco alcuni dei nostri migliori stivali da lavoro di sicurezza che sono costruiti per la battaglia. Troverete alcuni dei più comodi stivali di sicurezza e scarpe antinfortunistiche leggere per il 2017 con i diversi tappi di protezione in punta in acciaio, punta in lega e punta composita. Alcuni stivali da lavoro comodi con piede morbido sono anche presenti qui ma che non rientrano nella categoria di sicurezza di sicurezza.

Che cosa è una scarpa antinfortunistica?

Normalmente denominati stivaletti di sicurezza o stivale in acciaio, le scarpe con punta in acciaio sono durevoli e incorporano rinforzi protettivi nella punta. Un tappo di punta in acciaio è inserito nella scatola del piede del vostro pattino di lavoro durante la costruzione di fabbrica in modo da fornire una protezione aggiuntiva alle estremità inferiori. Mentre queste scarpe sono progettate per proteggere il piede da qualsiasi oggetto cadente, compressione o ostacoli in avanti, di solito sono combinati con una piastra d’intersuola che protegge la suola da sole contro le forature da sotto. La punta in acciaio deve soddisfare particolari requisiti di sicurezza ANSI / ASTM.

C’è un motivo per cui il piede d’acciaio rimane un classico e preferito tra una percentuale più elevata della popolazione attiva. Le punte in acciaio sono state provate e testate come un metodo valido per proteggere innumerevoli lavoratori sul posto di lavoro. Mentre i materiali compositi e gli altri materiali per i piedini protettivi offrono una protezione decente, solo le punte in acciaio possono piegarsi sotto pressione quando l’impatto o la compressione sono troppo elevati. Questo è molto più adatto che avere materiali che scattano e si rompono completamente quando compressi oltre un certo limite. Per quanto riguarda la resistenza di protezione e la durevolezza dure dell’impatto, le punte in acciaio sono progettate per fare molta più pressione.

Tuttavia, è meglio per le persone che lavorano in ambienti con rischi elettrici e statici, dovrebbero evitare gli scarponi da lavoro con qualsiasi metallo conduttivo. Non vorremmo che i nostri clienti duro lavorino per ottenere elettrocuzione mentre costruire questa grande nazione del nostro. Date un’occhiata agli stivali in pelle d’acciaio 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *